425427227_943043704372243_146355510083885722_n
Montorio FC – Calcio Porto Viro: 2-1
Passa per i colpi di testa di Giacomi e Antolini, e dai guantoni, o meglio il piedone, di Hrabar, il successo dei biancoverdi nell’importante scontro diretto col Porto Viro.
Lesinano emozioni, i primi 45’; le due squadre si studiano. Di marca ospite l’occasione degna di nota: Mateucci conclude da dentro l’area, Hrabar devia sul palo e salva i suoi.
La seconda frazione di gioco vede un Montorio più energico che schiaccia gli ospiti nella trequarti difensiva; in una manciata di minuti, il Montorio mette all’angolo il Porto Viro.
Il primo gol porta la firma di #Giacomi6: potente incornata su corner di Fiumicetti. Il secondo è targato #Antolini8 il quale conclude al meglio, sempre di testa, un’azione di ripartenza condotta da Zanetti.
Il Montorio ha l’occasione di allungare ulteriormente ma non riesce a concretizzare, e nel momento migliore dei padroni di casa il Porto Viro trova la via del gol con Andreello.
Al 36º viene concesso agli ospiti un calcio di rigore, Mateucci si presenta sul dischetto ma #Hrabar12 è abilissimo nel neutralizzarlo, regalando così una vittoria fondamentale ai ragazzi di mister Cherobin.
Domenica prossima trasferta in terra vicentina, a Camisano.
Avanti così, forza ragazzi! 🟢⚪⚫