431481250_956389379704342_4700941099990085872_n
Evento: Presentazione del Nuovo Nome dell’Impianto Sportivo 🏟️🟢⚪⚫
Luogo: Sede del Montorio FC – Via dei Cedri, 16 – Montorio Veronese (Verona)
Data: Mercoledì 20 marzo – Ore 20:00 ⏰
Titolo: “Impianto Sportivo delle Sorgenti”
La società Montorio FC comunica ufficialmente il nuovo nome della propria ‘casa’🏡⚽:
Cari Amici,
dopo un lungo percorso fatto di progetti e conseguenti lavori iniziati nel 2019, che con grande sforzo di investimenti ed energie ci hanno portato ad avere, con orgoglio, una delle strutture più funzionali e all’avanguardia della provincia, riteniamo che sia arrivata l’ora di dare un nome all’impianto sportivo di via dei Cedri.
La procedura per assegnare il nome è già stata condivisa con le istituzioni locali, le quali l’hanno recepita con entusiasmo.
I valori di Atletico Squarà USD e Montorio FC, come più volte sottolineato, legano lo sport al territorio.
Nell’esprimere la volontà di dare un nome al nostro impianto vorremmo che esso stesso rappresenti al meglio l’idea di appartenenza e senso di legame all’ambiente che ci circonda, ricco di risorgive, fontanili, torrenti e laghetti.
La volontà, pertanto, non è quella di intitolarlo ad una persona fisica ma ad un toponimo di natura ambientale. Avremmo fra noi condiviso di denominarlo cosi:
“IMPIANTO SPORTIVO DELLE SORGENTI”.
Abbiamo organizzato quindi, per la serata di mercoledì 20 marzo alle ore 20 presso la nostra sede, un momento conviviale per condividere questa nostra idea insieme ad altre storiche associazioni sportive, istituzioni sportive e figure politiche che rappresentano il territorio.
Un’importante novità, a celebrare una volta in più lo splendido territorio che tanto ci regala.
100% Montorio 🟢⚪⚫