429944906_943284874348126_5653432310476625669_n
Beffata, l’U17 in un duro scontro casalingo. Vittorie esterne, negli “anticipi” del sabato per U15 e 14 (al successo anche nel recupero di lunedì); non può nulla, in terra patavina l’U16.
Ripresi in pieno recupero, i ragazzi di mister Piasentin. Una gara difficile, sbloccata quando invece sembrava complicarsi. Rimangono in dieci, nella seconda frazione, i padroni di casa. Poco più tardi però, la conclusione di Deidone viene deviata con la mano in area ospite. Dagli undici metri si presenta lo stesso n.99 la cui battuta va a segno 🤺. Il Montorio, nonostante l’inferiorità numerica, dirige i ritmi dell’incontro. La beffa però arriva nel finale; funesto un angolo dalla destra sul quale La Vittoriosa riesce ad impattare.
Troppo forte, il Mestrino Rubano, per l’Allievi montoriese. I biancazzurri si impongono, vana ma degna di nota la marcatura di Corsi. 🔋 Ora la sosta per riordinare le idee ed arrivare pronti al prossimo impegno.
Convincente prova quella dell’U15 impegnata a San Giovanni. 🔱 Il tridente d’attacco montoriese mette la firma sui primi 35’, indirizzando la gara. Boachie, Ogiugo e Caldieron vanno in rete prima dell’intervallo. Un pizzico di sofferenza ad inizio ripresa, i biancoverdi riescono tuttavia a chiudere con Zicari. Tardiva la marcatura lupatotina.
Doppio, il successo della Giovanissimi Provinciale. 🎩 È di Barlottini (3), la firma sull’incontro di sabato pomeriggio nell’esterna contro il Noi la Sorgente.
Milani e Zanardi invece, i protagonisti nel recupero di lunedì sera con il Corbiolo.
Forza ragazzi, 100% Montorio 🟢⚪️⚫️