428598606_938832514793362_433595729437694917_n
Montorio FC – AlbaBorgoRoma: 6-0
Ruggisce il Montorio; Decisa in 45, tambureggianti, minuti di marca biancoverde la sfida all’Alba. È partenza a razzo quella dei ragazzi di Orazio Barana. Al 3’ Bakari sguscia in area ospite e batte a rete il servizio dalla bandierina. Una manciata di secondi più tardi è Orlandi a raddoppiare. Si ripete al 23’, lo stesso Orlandi il quale, dalla destra, converge sul mancino ed infila il triplo vantaggio. I padroni di casa non si fermano. Ancora Bakari, trova la via della rete. Al 32’ Fanini riceve da Dalla Riva sul limite dell’area e con il mancino infila l’incrocio dei pali. A chiudere, pochi minuti prima l’intervallo, la zuccata di Zanolini.
Nella ripresa, un Montorio diverso negli interpreti ma non nell’atteggiamento. Calano i ritmi, non l’attenzione; il punteggio rimane tuttavia invariato.
Prova di meticolosa applicazione e ferrea mentalità quella della Juniores biancoverde. Tracciata la via, da ripercorrere in vista delle prossime gare, San Giovanni ed Oppeano seguono in scia.
100% Montorio 🟢⚪️⚫️
ph credit: @scatti_rubati83