Cade, contro la capolista, una rabberciata U17. Vincono lontanato da casa U16, 15 e 14.
Non può nulla, contro gli aquilotti blues, l’Allievi Regionale. Severo, forse troppo il punteggio finale. Equilibrato l’inizio di gara ma dieci minuti di marca biancoblú garantiscono al Team il doppio vantaggio. Volitivi, i biancoverdi cercano di rifarsi sotto nel punteggio, mancano tuttavia gli spunti vincenti negli ultimi metri . Ne approfittano gli ospiti che mandano a segno l’affondo decisivo.
Vince a Thiene l’U16. Rialzano la testa i baincoverdi dopo la rocambolesca sconfitta con il Bovolone. Avanti i rossoneri ma Cavejari e Nino ribaltano il risultato.
Sudata, più del previsto, la vittoria dell’U15 di mister Fasani. Boachie e Caldieron firmano il doppio vantaggio prima dell’intervallo. Ad inizio ripresa rimangono in dieci gli ospiti, accorcia il San Martino, ma è coriacea la resistenza fino al triplice fischio .
Sfugge a nebbia e ghiaccio, l’U14 che riesce a portare a casa i primi tre punti del girone di ritorno . Poco il tempo per riposare, in programma domani il recupero della gara con il Crazy Academy.
100% Montorio