422011757_928927325783881_2706443290126469360_n
Si conclude in parità, un punto a testa per Montorio FC e Villafranca nel derby del ‘via dei Cedri’.
Gara a due facce: quieta, la prima frazione, movimentati invece i secondi 45’.
La contesa si risolve in apertura di ripresa. Avanti i blu-granata; Marchetti al traversone dalla sinistra, la traiettoria, sporcata da Zocca, raggiunge il secondo palo dove Ciuffo, di prima intenzione, batte a rete. Non si fa attendere la replica casalinga, Cailotto vince la sfera a metà campo, scambia con un compagno e, col mancino, manda in verticale per #Vesentini9. Il ‘9’ biancoverde si accomoda la sfera sul destro con il petto, prima di sferrare il preciso diagonale.
Dubbie, nella seconda frazione, due decisioni nella direzione di gara. La prima ad annullare, per presunta posizione di fuorigioco, il gol di Zanetti. La seconda invece a punire ingiustamente, su un giro palla gestito male dagli ospiti, la riconquista palla di Ambrosi e a fermarne la conseguente promettente ripartenza con i biancoverdi in sovrannumero.
Grande rammarico accompagna il Montorio negli spogliatoi al triplice fischio. Lo sguardo però si sposta subito a domenica prossima quando, i ragazzi di mister Cherobin saranno di scena in casa della capolista Vigasio.
Forza ragazzi, 100% Montorio 🟢⚪⚫