421894450_18019074551007171_7206388342271524832_n
Bottino pieno per il Montorio nell’anticipo del sabato pomeriggio. Un grandissimo approccio ad entrambe le frazioni di gioco permette ai castellani di imporsi per 3-0. Dosso e Fiumicetti (2), i marcatori.
Pronti via ed il Montorio è già in vantaggio, merito di Dosso che con un tocco da rapace d’area di rigore riesce a trasformare in rete un cross di Lavagnoli dalla fascia destra.
Lo Schio abbozza una timida reazione gestendo bene il pallone nella metà campo veronese senza mai però impensierire Hrabar.
La seconda frazione si apre col raddoppio del Montorio, Cecco taglia la difesa avversaria con un grande assist per Fiumicetti il quale, davanti a Portinari, è freddissimo nel fare 2-0.
Neanche il tempo di riordinare le idee per lo Schio, Cailotto recupera palla in mezzo al campo ed imbecca Fiumicetti sulla fascia destra che al limite dell’area lascia partire un tiro cross a rientrare. La velenosa traiettoria termina in rete.
I vicentini provano a rispondere, ma faticano a rendersi pericolosi.
Grande prova da parte dei ragazzi di mister Cherobin, tre punti importanti per continuare a correre nel gruppo di testa.
In programma ora l’attesissimo turno infrasettimanale, al ‘via dei Cedri’ arriva l’Unione La Rocca.
Forza ragazzi, 100% Montorio 🟢⚪️⚫️

Montorio Siamo Noi - La Canzone del Montorio FC