Juniores Regionale
Oppeano – Montorio: 2-3
Ricomincia in anticipo, e nel migliore dei modi, il campionato della Juniores Regionale di mister Barana che, a tempo scaduto, agguanta tre punti plumbei.
Gli ingredienti per assistere ad una gara piacevole ci sono tutti, un campo in ottime condizioni e due squadre che, appaiate al secondo posto, rincorrono la capolista San Giovanni.
Promessa mantenuta: l’incontro, avvincente, è ben giocato da entrambe le squadre ed in equilibrio fino a pochi istanti dal termine. Bakari è il primo ad andare a segno per gli ospiti. Zanolini L., con un’altra rete di pregevole fattura, fissa il punteggio sul 2-2. Risultato che, ormai agli sgoccioli, sembra quello definitivo. Non è dello stesso avviso però, Fanini, il quale al 95’, con una folgorante zampata, regala ai biancoverdi i tre punti ed il momentaneo aggancio alla vetta (in attesa dello scontro tra San Giovanni e Juventina).
Il Montorio riprende pertanto da dove aveva lasciato; la vittoria, preparata meticolosamente durante la sosta, è carburante continuare la corsa.
100% Montorio
ph credit: @scatti_rubati83