408166524_890952599581354_6466981140815153661_n
Juniores Regionale
Montorio – Cadore: 3-2
Vince ancora, non senza il brivido, l’U19 di mister Barana. Una gara che si complica più di quanto il campo non dica, risolta dalla liberatoria staffilata di Pala.
Pronti via, ed il Montorio è subito in vantaggio. Dalla Riva al traversone, Bakari per la battuta a rete. Poco, tuttavia, il tempo per esultare; una manciata di minuti più tardi, sugli sviluppi di calcio piazzato, il Cadore trova il pari. Sono i padroni di casa a dettare i ritmi della prima frazione, senza però riuscire a pungere nella metà campo offensiva.
In apertura di ripresa passano nuovamente i biancoverdi. Ancora Dalla Riva se ne va sulla sinistra, il destinatario del servizio, questa volta, è Fagiuoli il quale, sotto misura, indirizza in rete. Tutto sembra ripetersi: impatta di nuovo il Cadore; un pallone in profondità sorprende la retroguardia montoriese che viene così infilata per il momentaneo pareggio. Il colpo è ben assestato, sembrano barcollare i “castellani”. Ricominciano però a vorticare le gambe dei padroni di casa che, macinando gioco, ritrovano energia. Fanini sfonda sulla sinistra, lo segue Pala, primo ad avventarsi sul pallone in area ospite per stracciare la rete con il vincente mancino.
Salgono ora al secondo posto i biancoverdi che, complice il passo falso dell’Oppeano in casa della Juventina, agganciano proprio i biancorossi in classifica.

Montorio Siamo Noi - La Canzone del Montorio FC