Un altro fine settimana a tinte biancoverdi passa in archivio. Si ferma, con un pizzico di sorpresa, l’U17. Riprende a fare punti l’U16, torna alla vittoria l’U15. Bella ma sconfitta la Giovanissimi Provinciale.
Termina in parità, la sfida in terra vicentina, dell’Allievi Regionale. Succede tutto nella prima frazione . Il Sovizzo passa in avvio ma Chahinian pareggia i conti al 24’. Il pari, come detto, è definitivo.
Lo stesso epilogo tocca all’Allievi Sperimentale. È però questo un punto che, come si suol dire, “fa morale” , contro un’avversario di spessore come il Malo. È il Montorio a passare in vantaggio con Bombieri ma i nerostellati, alzando i giri del motore, ribaltano il risultato. Convinta però la reazione casalinga, Frigo pareggia i conti al 35’ e solo il palo, a tempo scaduto, nega il successo ai biancoverdi.
Anche l’U15 di mister Fasani si rimette in marcia; Ogiugo, prima col tacco e poi con un preciso diagonale destro, confeziona il doppio vantaggio nei 35’ iniziali. Rientra sul finire d’incontro il Bovolone ma il Montorio soffre con ordine il forcing rossonero.
Si deve arrendere al Cadore l’U14; sconfitta forse immeritata per la Giovanissimi biancoverde, molto positiva la proposta di gioco di un gruppo in crescita.
100% Montorio
ph credit: @scatti_rubati83