Completo e vario il weekend giovanile biancoverde. Vittorie di caratura per U19 ed U17 ; pari con un pizzico di rammarico per l’U15; sconfitte e pronte a rifarsi U16 ed U14.
Avanti i biancoverdi, nella sfida di Borgo Roma. Fannini rompe gli equilibri, Bakari raddoppia. L’Alba accorcia ad inizio ripresa ma è immediato il nuovo allungo ospite. Mantovani fa 1-3 sugli sviluppi di piazzato, Rancan chiude i conti .
Sono 3 punti autoritari quelli dell’Allievi di mister Piasentin, ospite al ‘Via dei Cedri’ la capolista San Giovanni Lupatoto. Partono a razzo i biancoverdi: Chahinian e Giraldi (2) fanno 3-0 in una manciata di minuti. Rientrano i biancorossi con un doppio Mozzo. Chahinian punge ancora in apertura di ripresa, Deidone ultima la pratica. Vano ma degno di nota il terzo gol a tempo scaduto di Mozzo.
L’U16 cade in casa dell’Alba Borgo Roma, è una marcatura a metà seconda frazione che costa la sconfitta alla compagine montoriese.
Pari dolceamaro per la Giovanissimi Regionale che nella trasferta di Chiampo viene raggiunta per due volte. Caldieron stappa la gara, i vicentini impattano poco più tardi. Ancora avanti i biancoverdi con Zicari il quale, freddo, mette la firma sul capolavoro di Boachie. Non si arrende il Chiampo, equilibrio definitivo con la marcatura agli sgoccioli di Odum.
Sconfitta in esterna per l’U14, lo scontro in vetta vede la vittoria di un competitivo Real Grezzanalugo. La testa ora al ‘Noi La Sorgente’, che il prossimo sabato farà visita a Montorio .
100% Montorio!
ph credit: @scatti_rubati83