380406706_835507781792503_5096529555251353959_n

MONTORIO – VIGASIO: 2-2

Finisce con un pareggio per 2 a 2 la passerella di Coppa Italia che ci vedeva ospitare il Vigasio.
Gara senza alcun significato di classifica visto che le due squadre avevano già compromesso il proprio percorso nelle gare precedenti.
La partita è stata piacevole e giocata ad alta velocità. Finché la freschezza atletica ha tenuto il Vigasio ha gestito maggiormente le fasi di gioco ma i nostri ragazzi hanno risposto colpo su colpo. La coppia Zanetti Vesentini si presenta con un assist/goal dove quest’ultimo, di testa, porta in vantaggio i nostri.
Il Vigasio aumenta la pressione creando scompiglio tra le maglie casalinghe e prima dell’intervallo va in rete due volte. Nel secondo tempo, col passare dei minuti, i nostri ragazzi prendono in mano le redini del gioco lasciando solo poche giocate di rimessa agli avversari.
La rete di Fiumicetti nel finale della gara dà equilibrio ad un giusto risultato. Nel finale, complice un reiterato ed impunito comportamento scorretto di un giocatore ospite scocca qualche gradita scintilla. L’arbitro gestisce bene.
Ora l’attenzione si sposta alla gara di domenica a Schio. Anche i Vicentini hanno, come noi, raccolto zero punti nelle prime due gare di campionato.
Si preannuncia una partita tosta. La squadra sta migliorando sia la tenuta fisica che mentale e questo lascia ben sperare.